Orlo arrotolato con 3 fili

Come fare l'orlo arrotolato con la tua tagliacuci

Orlo arrotolato con 3 fili

I tessuti che funzionano meglio per gli orli arrotolati sono tessuti leggeri come chiffon, crepe o lino. Non è un tipo di cucito consigliato per tessuti più rigidi o pesanti.
Il punto roulette è in qualche modo simile all'orlo arrotolato, poiché viene utilizzato per i bordi arrotolati. Questo tipo di cucito viene utilizzato come funzione decorativa nel mondo del patchwork.
 
La principale differenza tra un orlo arrotolato a 2 fili e uno a 3 fili è il loro aspetto. Con l'orlo arrotolato a 3 fili, puoi vedere chiaramente una differenza tra i due lati del tessuto. Un bordo arrotolato a 2 fili sembra quasi lo stesso sul davanti e sul retro.
 
È inoltre possibile utilizzare un diverso tipo di filo nel crochet superiore per questo punto, come il filo decorativo. Successivamente, devi scegliere un punto più lungo.
L'orlo arrotolato di solito è un orlo molto stretto che viene cucito solo con l'ago destro.
 
Consulta il tuo libretto di istruzioni per configurare la tua tagliacuci.
Guarda il filmato sull'orlo arrotolato di seguito.




 

Instellingen

Verwijder de linkernaald, zet de steeklengte dicht op elkaar, draai de afsnijbreedte op smal.
Bij de meeste types machine moet de spanning van de ondergrijper strakker staan.

Schuif de insteller (ook wel draadvinger geneomd) bij de steekplaat naar u toe, op rolzomen of verwijder de naald in de steekplaat of verwissel de steekplaat (afhankelijk van uw type machine: kijk in het instructieboek).


Rolzoom ombouwen Toyota Lockmachine

‹ Torna alla panoramica